Copiright 2021 © L.R. Consulting S.T.P. Coop. a R.L. | P.Iva 04393130168
Tel.351 9594099 | E-mail info@lrconsultingstp.it | Indirizzo via A. Moro 15, Mozzo (BG) 24030
Servizi amministrazione del personale
Il servizio prevede gli adempimenti mensili e annuali relativi alla gestione economica del personale e degli amministratori dell’Ente.
Gestione anagrafiche dipendenti, indennità mensili fisse e ricorrenti, gestione e pubblicazione
cedolini, F24 e F24-EP, denuncia UNIEMENS, Fondo Perseo, Autoliquidazione INAIL, gestione Mod. 730, C.U., Mod. 770 e Conto Annuale
Servizi contabili
- elaborazione Bilancio di Previsione o di specifiche parti dello stesso
- elaborazione variazioni di bilancio
- predisposizione rendiconto sulla gestione, calcolo avanzo di amministrazione e prospetti relativi
- contabilità economico patrimoniale
- predisposizione salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento
- predisposizione impegni/mandati e accertamenti/reversali
I servizi sono resi nelle seguenti modalità:
- elaborazione esterna con servizio di inserimento dati ed elaborazione documenti dell’ente in
modalità remota
- accesso presso l’Ente con un nostro esperto ed un approccio teorico-pratico.